CANTICO DEI CANTICI

adattamento e regia Roberto Latini

musiche e suoni Gianluca Misiti

luci e tecnica Max Mugnai

con Roberto Latini

produzione Fortebraccio TeatroCompagnia Lombardi - Tiezzi

con il sostegno di Armunia Festival Costa degli Etruschi

Regista, drammaturgo e attore, dai molti premi Ubu, Roberto Latini è reduce da diversi spettacoli importanti come, tra gli altri: "Il teatro comico” di Goldoni e “Mangiafoco” al Piccolo di Milano; “In exitu” da Testori e “L’armata Brancaleone”. 

Al Teatro del Tempo porterà il 18 e 19 febbraio alle 21, sempre accompagnato dalle musiche di Gian Luca Misiti, una produzione Fortebraccio Teatro e Compagnia Lombardi – Tiezzi: il “Cantico dei cantici", uno dei testi più antichi di tutte le letterature.

L'adattamento e la regia di Roberto Latini non ne hanno tradotto alla lettera le parole, sebbene abbia cercato di rimanervi il più fedele possibile, ma hanno voluto restituire con precisione la sensazione, il sentimento, che da sempre gli ha procurato leggere quelle pagine. Pervaso di dolcezza, profumi, immaginazioni e mistero, inno alla bellezza e all’amore, appartiene a un mondo dove i sogni e le parole ci scelgono e ci accompagnano, nel tempo del respiro e della voce potente e profonda dell’artista (c.s.)

Per info e prenotazione: cell. 340 3802940

Torna indietro